Salerno, parcheggio libero per i residenti nelle zone centrali
In vista delle Luci D'Artista, a Salerno sono corsi ai ripari per limitare i disagi. Il parcheggio sarà gratuito per i residenti
Una situazione che ha dovuto obbligare alla revisione di tutto ciò che riguarda le strade di Salerno. In vista delle Luci D’Artista, il Comune si è reso protagonista di vari disagi, e lo stesso è subito corso ai ripari per limitare i disagi. I residenti del centro, infatti, si sono lamentati a più riprese delle enormi difficoltà di parcheggiare l’auto, in concomitanza con la kermesse Luci d’Artista.
Come riportato dal quotidiano “Il Mattino“, oggi in edicola, il sindaco della città, Vincenzo Napoli, ha deciso ufficialmente di allargare le maglie delle autorizzazioni ai possessori dei permessi di sosta Zona 1, 2, 3, 4 della city. Per loro, così come disposto da una delibera di giunta, sarà possibile dalle ore 14 del giorno antecedente il fine settimana o il festivo, fino alle 9 del giorno successivo, parcheggiare in tutti gli stalli auto.
Tra le varie Zone, dunque, non esisterà di fatto nessun tipo di separazione, la quale avrebbe comportato anche la beffa della multa in tutta la città di Salerno. La sosta e il parcheggio per i residenti sarà possibile su tutte le strisce blu delle zone 1, 2, 3 e 4 della city.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salernitana-Milan, varato dispositivo di traffico: ecco i divieti