Salvini: “Nel 2019 arriveranno 250 vigili a Roma”
Matteo Salvini, durante la trasmissione “Non è l’arena”, annuncia: “A Roma arriveranno nel 2019 i 250 vigili, l’aria è cambiata”
Matteo Salvini, nel corso del programma “Non è l’arena“, annuncia l’arrivo di 250 vigili a Roma. Le parole del ministro dell’Interno esprimono tutta la sua soddisfazione per l’abbattimento di alcune villette collegate ai Casamonica. “A Roma arriveranno nel 2019 i 250 vigili, l’aria è cambiata, sono soddisfatto di aver raso al suolo in una settimana dieci villette dei Casamonica che stavano lì da una vita“.
Ha, inoltre, aggiunto: “Arriveranno non solo a Roma perché nella manovra c’è un piano straordinario di assunzione di ottomila donne e uomini delle forze dell’ordine, non solo poliziotti ma anche vigili del fuoco, carabinieri, polizia penitenziaria, Guardia di finanza, quindi uno sforzo economico mai fatto“. Per quanto riguarda i fondi ha spiegato che sono stati recuperati “avendo risparmiato un miliardo di euro grazie ai minori sbarchi e ai costi che abbiamo tagliato“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Doctor Who 11×05/06 – Tra la paura dell’ignoto e i demoni del passato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nations League: le semifinali saranno Olanda-Inghilterra e Portogallo-Svizzera