Salvini, il Viminale è lontano: il Ministro alla consolle del Papeete
Giornata a Milano Marittima per Matteo Salvini: il Ministro leghista si concede una giornata alla consolle del Papeete, stando lontano dal Viminale
Matteo Salvini si concede una giornata di relax a Milano Marittima con la famiglia ed altri parlamentari della Lega, scatenando l’opinione pubblica.
Il Ministro non è passato inosservato nella riviera riminese, scatenandosi al Papeete, una delle spiagge più note dell’intero Paese. Salvini si è concesso ai presenti, facendosi immortalare in molte Instagram Stories a torso nudo, in costume e con cocktail in mano. Anche un momento da dj set, passando per qualche attimo alla consolle e intonando l’Inno di Mameli a ritmo di remix, facendo esaltare il pubblico presente.
In una storia postata sui social, Salvini ha dichiarato: “Squadra che vince, non si cambia”. Il riferimento è alla scelta del Papeete Beach Club, dopo aver sorpreso gli organizzatori per la sua presenza all’interno della spiaggia.
La folla ha dunque acclamato Salvini, sempre più lontano dalle questioni al Viminale e ha creato anche molto dibattito la sua presenza così ‘nota’ nei presi di Milano Marittima. In molti auspicavano magari un profilo basso, invece anche questa volta non è passato inosservato ai presenti.
Ecco la storia social dello speaker del Papeete, Matteo Molina:
ARTICOLO PRECEDENTE
USA, sparatoria in un bar a Ohio: 10 morti, ucciso il killer
ARTICOLO SUCCESSIVO