3 Ottobre 2021 - 10:55

Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni del match

Sampdoria, D'Aversa

Sarà compito di Caputo e Quagliarella contro l’Udinese riportare goal alla Sampdoria dopo le recenti due sconfitte. Nessun dubbio per D’aversa

Per la settima giornata del campionato di Serie A la Sampdoria ospita l’Udinese. La formazione di D’Aversa nelle ultime due giornate ha perso per 4-0 a Napoli e per 3-2 contro la Juventus. Non è migliore il cammino dei friulani, che vengono dalle sconfitte contro Roma e Fiorentina.

QUI SAMPDORIA D’Aversa schiera il solito 4-4-2 con Audero tra i pali e Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello in difesa. Sugli esterni di centrocampo scorrazzeranno Candreva e Damsgaard, mentre nel mezzo ci saranno Ekdal (in ballottaggio con Adrien Silva) e Thorsby. In avanti spazio alla coppia i4 Quagliarella-Caputo. Non convocati Gabbiadini, Ihattaren, Verre e Rolando Vieira.

QUI UDINESE Nel 3-5-2 di Gotti saranno Becao, Nuytinck e Samir a comporre il terzetto difensivo a protezione della porta difesa da Silvestri. In mediana la regia sarà affidata a Pereyra, Walace e Makengo, mentre sulle corsie laterali dovrebbero esserci Molina e Stryger Larsen, ma occhio alla possibilità che vengano preferiti Soppy e Udogie. In attacco Beto è favorito su Pussetto per fare coppia con Deulofeu. Out Perez, Nestorovski e Success.

Le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Quagliarella, Caputo.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Beto, Deulofeu.