Scherzi A Parte, scherzo ad Amanda Lear: cos’è successo
Ieri sera ha preso il via una nuova edizione di Scherzi A Parte, condotta da Bonolis. Tra le vittime illustri, c’è stata la nota Amanda Lear
Scherzi A Parte è tornato alla ribalta. Ieri sera, venerdì 9 Novembre, Paolo Bonolis ha dato il via al nuovo show su Canale 5, in una versione completamente rinnovata. Uno degli scherzi più divertenti e riusciti è stato sicuramente quello riservato ad Amanda Lear.
A fare da gancio è stato lo stilista di Amanda Lear, che le ha proposto l’opportunità di partecipare alla sfilata di Armani. La cantante ha accolto l’invito, andando in macchina verso la sfilata. Un autista molto particolare, però, è riuscita a farla arrabbiare, girando tutta la città senza arrivare alla meta.
Durante il viaggio in macchina, è arrivato anche l’incidente con un complice che ha creato un po’ di difficoltà e messo ulteriore nervosismo alla situazione. Ad un passaggio pedonale, poi, hanno attraversato una serie di ragazzi praticamente vestiti da calze. Ciò ha suscitato le risate degli occupanti della macchina, facendo imbestialire la cantante.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
California, lo spaventoso incendio ha causato almeno 9 morti