Serie A, Benevento-Inter e Lazio-Atalanta rinviate al 30 settembre

Calcio Serie A, Benevento-Inter e Lazio-Atalanta rinviate al 30 settembre

Due gare della prima giornata della Serie A sono state rinviate al 30 settembre. Si tratta di Benevento-Inter e Lazio-Atalanta

Oggi è stato presentato il calendario della Serie A, che avrà inizio il 19 settembre e terminerà il 23 maggio 2021, in tempo per consentire alle Nazionali di prepararsi per gli Europei. Una prima giornata che però sarà incompleta, dato che due partite sono state rinviate.

- Advertisement -

Si tratta di Benevento-Inter e Lazio-Atalanta, che saranno recuperate il 30 settembre. Questo perché entrambe le squadre nerazzurre hanno chiesto ed ottenuto il rinvio della loro prima giornata, in quanto entrambe hanno concluso la scorsa stagione appena due settimane fa.

I bergamaschi si sono riuniti a Zingonia appena due giorni fa, i nerazzurri di Conte lo faranno solo il 7 settembre. Per entrambe la Serie A avrà inizio nel weekend del 26-27 settembre, l’Inter contro la Fiorentina e l’Atalanta contro il Torino.

- Advertisement -

Di conseguenza anche l’esordio di Benevento e Lazio è rimandato alla settimana successiva. I giallorossi giocheranno il 27 contro la Sampdoria, i biancocelesti contro il Cagliari.

Della prima giornata è a rischio anche Udinese-Spezia, dato che anche i liguri hanno chiesto di poter avere qualche giorno in più per prepararsi all’inizio del campionato, avendo concluso la scorsa stagione il 16 agosto.

 

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 03:41 03:41