Simone Bonaccorsi, ecco chi è uno dei protagonisti di Temptation Island Vip
Simone Bonaccorsi, modello italiano e fidanzato di Chiara Esposito, è uno dei protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip
Manca sempre meno all’inizio di Temptation Island Vip e iniziano già a trapelare alcune anticipazioni, come la fuga dell’attore Ciro Petrone dal villaggio dei fidanzati. A far parlare è anche Simone Bonaccorsi, soprattutto per la sua bellezza.
Bonaccorsi è un modello siciliano eletto il ”Più Bello d’Italia” nel 2018. Classe 1995, ha sfilato per grandi marchi come: DeG, Versace, Replay e Iceberg; insieme alla famiglia dirige un bar nella sua città, Catania. La sua passione per il mondo della moda e dello spettacolo lo ha portato a trasferirsi a Milano per riuscire ad avere successo.
Il modello è un grande amante dello sport e soprattutto per il beach tennis; in Sicilia infatti è campione sia della categoria ”Singolo” che ”Doppio Misto”.
Insieme alla fidanzata Chiara, Simone Bonaccorsi, parteciperà alla seconda edizione di Temptation Island Vip, in onda da lunedì 9 settembre su Canale 5. I due si sono innamorati durante un concorso di bellezza a cui entrambi partecipavano: lui 17 anni, lei 14, è scattata la scintilla che ancora oggi li tiene uniti. La coppia ha avuto un solo momento di crisi nella loro lunga relazione a causa di un momento stressante passato da Chiara, che ha messo in dubbio anche l’amore con Simone. Da quel momento però, sono rimasti uniti e innamorati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Progetto Italia è realtà: nasce il nuovo polo delle grandi opere italiane
ARTICOLO SUCCESSIVO
Canada: il Governo sostiene mercato immobiliare pagando il 10% del mutuo