Sophie Turner, l’attrice de “Il trono di spade” è incinta
Sophie Turner, Sansa Stark de “Il trono di spade”, è incinta. A rivelarlo è stato il sito americano JustJared: primo figlio in arrivo per l’attrice e suo marito Joe Jonas
Il sito americano JustJared nelle ultime ore ha svelato una notizia bomba: Sophie Turner è incinta, l’attrice de “Il Trono di Spade“ e il marito Joe Jonas aspettano il primo figlio! Fonti molto vicine alla coppia hanno svelato al sito americano questa lieta notizia con queste parole:
“La coppia sta mantenendo le cose molto tranquille, ma gli amici e le famiglie sono molto eccitati per loro.” – “Sophie sta scegliendo gli abiti da indossare dentro e fuori dal carpet così da adattarsi ai cambiamenti del suo corpo.”
Come si sono conosciuti?
Sophie Turner e Joe Jonas si sono conosciuti nel 2016 grazie a Instagram. “Un giorno lui mi ha mandato un messaggio diretto“, ha raccontato lei, “È un ragazzo fantastico, il più divertente che c’è. È una persona così energica e positiva. Io invece sono pessimista e così ci bilanciamo” – Dal quel momento si sono subito piaciuti, tanto da iniziare una storia seria.
Nel 2019 si sono sposati ben due volte. La prima a maggio in quel di Las Vegas, in gran segreto, il giorno dopo i Billboard Music Awards, cerimonia in cui Joe si era esibito con i fratelli. Nozze segrete che erano state rese pubbliche solo dal dj Diplo, uno dei pochi invitati. Le seconde nozze sono invece avvenute il 4 luglio in uno splendido castello nel sud della Francia, alla presenza di amici intimi e parenti.
https://www.instagram.com/p/BzetyOqhAQq/
ARTICOLO PRECEDENTE
Oggi, giovedì 13 febbraio: la “Giornata Mondiale della Radio”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Achille Lauro a Sanremo, qual è il limite per la provocazione