Sorrentino, frattura alle ossa nasali per il portiere del Chievo

Sorrentino, Chievo Verona: frattura alle ossa nasali, oltre ad un trauma contusivo alla spalla sinistra e a un colpo di frusta cervicale
Stefano Sorrentino, nei minuti finali di Chievo-Juventus, ha riportato una brutta botta (involontaria) da Cristiano Ronaldo. L’estremo difensore clivense, nel tentativo di anticipare l’asso portoghese, ha subito una ginocchiata molto violenta nella parte delicata della testa.
Il portiere è collassato per qualche secondo, preoccupando tutti i compagni, che temevano il peggio. Dopo alcuni attimi di terrore, il giocatore ha riaperto gli occhi ed è stato trasportato in barella, con una protezione al collo.
IL REPORT MEDICO
“L’A.C ChievoVerona comunica che il portiere Stefano Sorrentino, in seguito a uno scontro di gioco avvenuto al 41’ del secondo tempo di ChievoVerona – Juventus, ha riportato una frattura alle ossa nasali, un trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale. La frattura alle ossa nasali è stata ridotta al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Borgo Trento, dove Sorrentino è stato trasportato al termine della partita per svolgere gli accertamenti. Il portiere gialloblù è stato dimesso dall’Ospedale di Borgo Trento dopo aver trascorso il necessario periodo di osservazione”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Svolta per Netflix: rimosse le recensioni degli utenti dalla piattaforma
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento