Stadio Arechi: 35 milioni di euro per il restyling
A Salerno i lavori di restyling dello Stadio Arechi, la società che si occuperà delle opere è la "Milan Ingegneria"
E’ stato pubblicato l’esito finale della gara bandita dalla Regione Campania per il progetto di ammodernamento dello stadio “Arechi” di Salerno. Il maggior punteggio è stato conseguita dalla società “Milan Ingegneria“.
Le parole della società
Si tratta di una società di ingegneria “in grado di affrontare le attività di progetto con metodo multidisciplinare, sviluppando analisi di fattibilità, ideazione e assistenza alla progettazione e all’appalto, valutazione economica, controllo della realizzazione.
L’abbinamento di tecniche costruttive innovative con l’uso di materiali appropriati e metodologie di analisi raffinate permettono di garantire sicurezza, funzionalità, economia realizzativa e di gestione”, come si legge dal sito web dell’omonimo dell’amministratore delegato della Us Salernitana 1919.
I lavori in programma
Interventi per 35 milioni di euro, disposti dalla Regione Campania e affidati – come riporta “Le Cronache” – all’Ufficio Grandi Opere e dell’Arus di Palazzo Santa Lucia con un primo bando relativo alla progettazione pari a 1,5 milioni di euro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO