Stasera in tv il film “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” su Italia Uno
Sulla scia dei classici rivisitati, arriva stasera in tv il film “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” su Italia Uno in prima serata
Stasera in tv saremo di nuovo catapultati nel fantastico e magico mondo dai toni un poco dark di Biancaneve E Il Cacciatore, con un nuovo capitolo della saga, ossia Il Cacciatore E La Regina Di Ghiaccio. L’appuntamento è alle 21 e 20 per ritornare a sognare nel mondo di Biancaneve. Il secondo film della saga è un prequel-sequel del film che lo ha preceduto. Ma cosa significa? Domanda lecita scopriamolo nella trama.
La trama
Gli eventi narrati in questo secondo film si svolgono sia prima che dopo quelli di Biancaneve E Il Cacciatore e in qualche modo offrono un contesto più approfondito del mondo e di alcuni personaggi essenziali alla storia nel suo complesso.
Una Charlize Theron unica nel suo genere ancora una volta ha saputo interpretare egregiamente il ruolo della malvagia regina Ravenna, al cui fianco spicca una glaciale Emily Blunt nel ruolo di sua sorella minore, la tanto delicata quanto letale Freya, la Regina di Ghiaccio del titolo. Il tutto è incorniciato da un amore negato, ossia quello fra lo statuario Chris Hemsworth, nel ruolo di Eric il Cacciatore, e una fortissima Jessica Chastain, nel ruolo di Sara la Guerriera. Questi quattro personaggi sono i protagonisti della storia e l’amore tra il Cacciatore e Sara è la base dello sviluppo della trama in relazione alle scelte che questi faranno.
Il Cacciatore E La Regina Di Ghiaccio esplora e scava fin nel profondo delle anime delle due malvagie sorelle, per definire chiaramente cosa le abbia portate a essere le donne più temute del regno e quali motivazioni si celino dietro le loro azioni.
Il trailer
Ecco il trailer del film che andrà in onda stasera in tv.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto dell’Irpinia: quarant’anni fa il disastro che sconvolse l’Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO