Stasera in tv il film horror “The strangers” su Italia 2
Andrà in onda stasera in TV, alle 21.20 su Italia 2, canale 66 del digitale terreste il film horror “The Strangers”
Un altro sabato da trascorrere in casa con tutta la famiglia. Vediamo cosa ci offre il palinsesto stasera in tv. Tra le tante offerte consigliamo un film non adatto a tutti ma esclusivamente per gli amanti del genere horror. Per trascorrere un sabato diverso e seguire le vicende strane e terrificanti che ci propone il film horror ‘The Strangers’.
The Strangers è un film slasher del 2008 scritto e diretto da Bryan Bertino. Lo scrittore-regista Bertino è stato ispirato da eventi realmente accaduti: l’omicidio Tate ad opera della Famiglia Manson; gli omicidi di Keddie, avvenuti a Keddie, in California, e una serie di intrusioni avvenute nel suo quartiere quando era ancora bambino. Realizzato con un budget di $ 9 milioni, il film è stato girato nella campagna della Carolina del Sud nell’autunno del 2006.
La trama
Di ritorno da un matrimonio, Kristen e James decidono di trascorrere la notte nell’isolata casa estiva della famiglia di lui. I due giovani stanno vivendo un momento di crisi e la tensione tra di loro è palpabile. Qualche tempo prima James aveva chiesto a Kristen di sposarlo, ma la ragazza aveva rifiutato. Mentre stanno cercando di chiarirsi, improvvisamente qualcuno bussa alla porta; si tratta di una misteriosa ragazza bionda che chiede loro se Tamara è in casa.
La coppia spiega alla misteriosa ragazza bionda che non conoscono nessuna ragazza con quel nome e che ha sbagliato indirizzo. Quel momento sarà soltanto l’incipit di una notte di terrore, dove i malcapitati protagonisti dovranno sopravvivere alla follia di alcuni sconosciuti.
Non ci resta che goderci questo film stasera in tv e scoprire il finale di questa storia del terrore.
Se sei curioso prima di stasera vedi il traile qui in basso
Il trailer
ARTICOLO PRECEDENTE
Pisa, inatteso starlink: puntini luminosi si muovono in cielo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Perù, grosso meteorite esplode in cielo: tantissime segnalazioni