Distrutta la stella dedicata a Donald Trump sulla Walk of Fame di Hollywood: il 24enne, che ha compiuto il gesto durante la notte del 24 luglio, si è poi consegnato alla polizia spontaneamente.
Secondo le testimonianze, l’uomo avrebbe nascosto un piccone nella custodia di una chitarra; la polizia giunta sul posto intorno alle 3.30 locali avrebbe notato un cumulo di polvere accanto alla stella che Donald Trump aveva ricevuto nel 2007.
Poco dopo, il 24enne avrebbe fornito le sue generalità (telefonicamente) alla polizia di Beverly Hills chiudendo la chiamata dicendo “Ci vediamo presto“.
Molti curiosi si sono radunati nei pressi del celebre Hollywood Boulevard , per scattare fotografie alla stella distrutta.
La stella dedicata a Donald Trump era già stata danneggiata in passato. Nel 2016 un attivista di Los Angeles distrusse la stella con un piccone ed un martello; nello stesso anno, la stella fu rovinata da una vernice spray e circondata da un muretto alto 15 centimetri: l’atto fu opera di un artista per rappresentare, in miniatura, la proposta del muro di confine con il Messico.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…