Studio Battaglia: anticipazioni puntata del 22 Marzo
Dopo il debutto della prima puntata, questa sera 15 Marzo su Rai 1, ecco cosa succederà la prossima settimana nella serie tv Studio Battaglia

In arrivo questa sera su Rai 1 Studio Battaglia, il nuovo legal drama che racconta le vicende della famiglia Battaglia, composta da quattro donne, avvocatesse divorziste. Loro sono Barbara Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero.
La trama
Marina Battaglia, è la madre di Anna, Nina e Viola, nonché temuta e rispettata avvocata fondatrice dello Studio. Anna, avvocato, ha deciso di lasciare lo studio di famiglia e lavorare per i suoi rivali. Qui, inaspettatamente, ritrova Massimo, una vecchia fiamma che Anna aveva messo da parte prima di sposarsi con Alberto, il suo attuale marito. A complicare ulteriormente le cose, inoltre, ci sarà l’evidente attrazione che Massimo prova per la sorella minore di Anna, Nina. Anche Nina è avvocato e lavora con la madre mentre la più piccola di casa non vorrebbe entrare nelle dinamiche familiari legali scegliendo una strada diversa.
“Quello di Anna è un personaggio molto bello, come lo sono tutti. Sono tutti personaggi femminili pieni di sfumature. Donne in gamba che combattono battaglie sul lavoro e in campo sentimentale“, ha dichiarato Barbara Bobulova in conferenza stampa.
Studio Battaglia: anticipazioni
Nella seconda puntata, Anna (Barbara Bobulova) e Massimo lavorano sul caso di una donna che vuole procedere all’impianto degli embrioni congelati dall’ex marito. Le sorelle Battaglia vengono a sapere che il padre Giorgio non avrebbe mai voluto abbandonarle. Viola inizia ad avere dubbi riguardo alle sue nozze.
ARTICOLO PRECEDENTE
Marina Ovsyannikova: che fine ha fatto la giornalista che ha sfidato Putin?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Striscia la notizia: Lorella Cuccarini conduttrice insieme a Gerry Scotti