Suso, in dubbio il riscatto del Siviglia: serve la Champions League
Il futuro di Suso in Spagna è appeso a un filo. L’ala del Siviglia potrebbe non essere riscattata: importante la qualificazione in Champions League
Suso non sta impressionando al Siviglia e la crisi di risultati degli spagnoli, mette in serio rischio il riscatto. Il Milan è in allarme, l’ala non rientra nei piani della società che vorrebbe rimpinguare leggermente le casse con la sua cessione. La squadra di Lopetegui rischia di farsi raggiungere dalle rivali e la mancata qualificazione in Champions League metterebbe a serio rischio le scelte del club.
La distanza con il Getafe è attualmente di cinque punti, ma i ragazzi di José Bordalás potrebbero ridurre le distanze a due lunghezze vincendo lo scontro diretto contro la Real Sociedad, altra pretendente al quarto posto.
Il Milan ha ceduto Suso lo scorso gennaio a titolo temporaneo con un prestito di 18 mesi. I rossoneri hanno inserito l’obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, tra queste proprio la qualificazione alla Champions League. Ovviamente il Siviglia potrebbe riscattare lo stesso il calciatore, ma le prestazioni non sembrano aver convinto il club.
Il Diavolo ha ora una nuova squadra da tifare per intascare venti milioni di euro ed investirli per rinforzare uno dei reparti della rosa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Strage di Ustica: l’appello di Mattarella nei confronti della verità
ARTICOLO SUCCESSIVO