“Suspiria”: primo terrificante trailer del remake di Guadagnino
Amazon Studios ha appena rilasciato il teaser trailer di “Suspiria”, atteso remake dello storico horror di Dario Argento, firmato da Luca Guadagnino
È febbrile attesa per “Suspiria“: il primo trailer, diffuso da Amazon Studios, incuriosisce e sgomenta gli appassionati di horror e non solo. Parliamo dell’ambizioso progetto di un remake del cult di Dario Argento, che vede la regia di Luca Guadagnino.
Di seguito, la sinossi ufficiale del film: “Una giovane ballerina americana si reca in una prestigiosa scuola di danza in Europa, solo per scoprire che è qualcosa di molto più sinistro e soprannaturale. Diventa sempre più terrorizzata dopo una serie di macabri omicidi e lei lentamente cerca di capire quale oscura storia si celi dietro l’accademia”.
Nel cast della pellicola figurano: Dakota Johnson nei panni della protagonista,Tilda Swinton, Chloë Grace Moretz e Jessica Harper, quest’ultima protagonista nell’originale.
“Suspiria“ uscirà nelle sale americane il 2 novembre prossimo ma sarà fruibile, in un secondo momento, anche in streaming per il clienti di Amazon Prime.
ARTICOLO PRECEDENTE
Affari alla Difesa, il ministro Trenta dispone il trasferimento del marito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Asus ROG Phone, lo smartphone del momento dedicato al gaming
Lascia un commento