31 Ottobre 2017 - 09:59

Taylor Swift: oltre 30 milioni di views per il videoclip “Ready For It?”

A pochi giorni dalla pubblicazione del video ufficiale, la canzone “Ready For It?” di Taylor Swift è in tendenza su YouTube

Fonte: profilo Instagram di Taylor Swift

Taylor Swift nel viedo di ” Ready For It ? “

Dopo il primo singolo “Look what you made me do“, Taylor Swift  ritorna e conquista nuovi record. Solo quattro giorni fa, il video ufficiale della canzone “Ready For It?” è stato rilasciato sul suo canale YouTube ed è già salito in tendenza. Questo inedito è un estratto del suo nuovo album “Reputation” in uscita il 10 Novembre. “Ready For It?” è stata scritta da Ali Payami, Shellback, Max Martin e dalla stessa Swift, con produzione di Payami, Martin & Shellback.

È possibile ipotizzare che il brano, di questa nuova canzone, si riferisca  all’attuale fidanzato della Swift, l’attore britannico Joe Alwyn, e ad alcuni suoi ex. Tra questi va ricordato Tom Hiddleston (che interpreta Loki in “Thor“) con il quale ha avuto una chiacchieratissima relazione durata solo tre mesi, al contrario di quella attuale, che la coppia ha cercato di tenere nascosta ai media. Inoltre questo nuovo singolo è stato usato, inizialmente, come colonna sonora per la nuova stagione televisiva della ABC.

 

Fonte: profilo Instagram di Taylor Swift

Taylor Swift nel nuovo videoclip

Nel video la cantautrice e attrice statunitense compare trasformata in un cyborg apparentemente nudo. In realtà indossa una tutina super attillata e cosparsa di filamenti di luce blu. A molti accaniti del web la trasformazione, in un essere metà robot e umano, non è passata inosservata: a quanto pare ricorda quella di Scarlett Johansson in suo suo recente film “Ghost in the Shell”.

Il significato della scena con le due Taylor all’interno del video, per alcuni fan, rappresenta il modo in cui la cantante cerca di fare i conti  con una nuova parte di sè, come se si trovasse faccia a faccia con il suo alter ego.

Con questo nuovo successo musicale Taylor Swift sembra aver confermato la sua trasformazione da stella country a regina del pop.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *