7 Dicembre 2019 - 12:41

Tevez senza freni: “Pensavo al Boca Juniors in finale di Champions League”

Tevez

Tevez ha rivelato un curioso retroscena in un’intervista per Espn: “Durante la finale di Champions League, il mio pensiero era al Boca Juniors”

Carlos Tevez ha rilasciato una bella intervista per Espn, nella quale ha toccato diverse tematiche. Tra queste il suo amore per il Boca Juniors, la sua squadra del cuore sin da bambino. L’Apache non sta vivendo un bel periodo, con uno scarso minutaggio e problemi di rinnovo con la maglia degli Xeinezes.

Nonostante le voci di un possibile addio, l’argentino ha fatto trasparire il suo grande amore per la sua attuale squadra. L’attaccante è ritornato in patria dopo la finale di Champions League disputata con la Juventus contro il Barcellona. Tevez ha svelato un retroscena molto particolare, che ha fatto anche storcere il naso a qualche tifoso bianconero.

“Il Boca è la mia vita. Una famiglia che va anche al di là del calcio. Il Boca è così importante che quando ero al mio miglior livello e stavo per giocare la finale di Champions contro il Barcellona, io pensavo al Boca. E mi voleva l’Atletico, il Bayern, tutti mi volevano. Ma io sentivo di voler tornare a casa e vincere qualcosa con questa maglia”. 

“Ho detto ad Agnelli all’inizio di quella stagione che avrei fatto benissimo, che avrei spaccato tutto, ma anche che alla fine dell’anno sarei voluto tornare al Boca. E lui mi ha capito”.