The Good Doctor è in streaming su Netflix
Da ieri, 1 Gennaio 2022, la quarta stagione di The Good Doctor è in streaming su Netflix. La quinta arriva in chiaro venerdì su Raidue
La quarta stagione di The Good Doctor è disponibile in streaming da ieri, sabato 1 Gennaio 2022, su Netflix. La quinta, invece, arriverà in chiaro su Raidue da venerdì 7 Gennaio alle 21.25.
Sono venti gli episodi che compongono anche questo nuovo capitolo del medical drama con protagonista Freddie Highmore (Bates Motel, Leonardo), nei panni del dottor Shaun Murphy, specializzando con autismo del St. Bonaventure Hospital di San Jose presso lo stato della California.
Dopo il passaggio su Raidue (e RaiPlay) in Italia e su Fox negli Stati Uniti, che detengono i diritti di prima e seconda trasmissione della serie, la quinta stagione di “The Good Doctor”,come le precedenti, sarà anch’essa resa disponibile in streaming su Netflix. Quando? E’ altamente probabile che bisognerà attendere i primi mesi del 2023.
Oltre a “The Good Doctor”, ma sul fronte delle produzioni italiane, ieri è stata rilasciata su Netflix anche “Incastrati”, la prima serie tv del duo comico siciliano Ficarra e Picone: Salvo e Valentino, che lavorano per una ditta di riparazione elettrodomestici, per un fortuito caso del destino si troveranno invischiati, incastrati per l’appunto, in un omicidio di mafia. Nel cast anche Anna Favella e Marianna di Martino.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento