The Voice 2018, giovedì i primi Knock Out: ecco chi si esibirà
Andranno in onda domani sera i primi Knock Out di The Voice 2018. Ecco il meccanismo ed i concorrenti della fase calda del talent
Domani sera, alle 21.20 su Raidue, Costantino della Gherardesca condurrà il primo Knock Out di The Voice 2018.
I concorrenti di ciascun Team saranno divisi in tre quartetti. Ogni concorrente sarà chiamato ad esibirsi su un proprio cavallo di battaglia ed, alla fine dell’esibizione, il coach sceglierà il suo preferito che accederà direttamente alla fase delle Battle, che si terrà il prossimo 3 Maggio.
Ogni Coach porterà dunque con sè tre talenti, più uno “rubato” a qualcuno degli altri colleghi di poltrona tramite l’opzione Steal.
Gli sfidanti del primo Knock Out di “The Voice 2018”
Per il Team Albano domani sera si sfideranno: Cinzia Carreri, Dalise, Aurelio Fierro Jr. e Francesco Bovino (anche noto come la drag queen Tekemaya).
Cristina Scabbia, invece, vedrà scendere in campo i “suoi”: Elisabetta Eneh, Claudia Illari, Antonio Marino e Sabrina Rocco.
Doppia decisione per Renga e J Ax
Due invece saranno i quartetti che scenderanno in campo domani sera per i team di Francesco Renga e J-Ax.
In particolare Renga punterà su Antonello Carrozza, Mirco Pio Coniglio, Virginia Mellino e Giovanni Saccà prima, e su Laura Ciriaco, Daniele Gentile, Alberto Lionetti e Asia Sagripanti poi.
Per il Team di J-Ax invece si esibiranno prima Ferdinando Biondi Vega, Riccardo Giacomini, Angelica Ibba e Angelica Perroni, e poi Rosy Castello, Antonio Licari, Andrea Tramacere e Deborah Xhako.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Atalanta batte 3-0 il Benevento e continua la rincorsa all’Europa
Lascia un commento