Il Milan cerca il nuovo Theo Hernandez, proposto Emerson Royal
Dopo la strepitosa stagione in Serie A, il Milan è alla ricerca di un nuovo Theo Hernandez per la corsia di destra. E’ stato proposto Emerson Royal, difensore del Betis
Dopo un duro inizio, con l’esonero di Giampaolo e l’addio di Piatek, il Milan finalmente sembra rinato, ed è pronto a giocarsi un posto in Europa League. Merito di questa rinascita è sicuramente Theo Hernandez, unico giocatore che anche nei momenti più difficili si è fatto notare per gol, grinta e classe.
Sistemata la corsia sinistra, i rossoneri adesso cercano un buon terzino destro, ed è stato proposto Emerson Aparecido Leite de Souza Junior, noto anche come Emerson Royal. Il difensore brasiliano, classe ’99, gioca nel Betis in prestito fino al 2021, ma è di proprietà del Barcellona, che potrebbe riportarlo subito alla base per poi incassare il 50% della vendita.
Per caratteristiche, Emerson è stato paragonato anche al connazionale Dani Alves. Il difensore piace molto ai rossoneri, che vorrebbero acquistarlo per la prossima stagione. Da quella parte, infatti, Conti e Calabria non convincono.
Sul giocatore ci sono anche Bayer Leverkusen e Benfica, e il Betis chiede almeno 25 milioni di euro. Tutto però dipenderà dalla nuova dirigenza e dal prossimo allenatore e direttore tecnico, Rangnick.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO