Gf Vip, Tommaso Zorzi a Rosalinda: “Devi mollare il tuo fidanzato”
Gf Vip: Tommaso Zorzi commenta la sorpresa che Giuliano ha fatto a Rosalinda e poi dà un consiglio alla concorrente
Tommaso Zorzi dà una stoccata al fidanzato di Rosalinda Cannavò. Il concorrente del GF Vip, tra il serio e il faceto, suggerisce alla bella siciliana di lasciare Giuliano, una volta fuori dalla casa. A non convincere Tommaso è il filmato che la dolce metà della Cannavò ha realizzato personalmente per il loro anniversario.
Anche Rosalinda non nasconde la perplessità rispetto al video ricevuto. La 28enne dichiara infatti dichiarato che avrebbe preferito un faccia a faccia con Condorelli piuttosto che un messaggio così impostato. Zorzi, poi, complice qualche bicchiere di troppo, ci mette il carico da novanta: “Posso darti un consiglio? Lo devi mollare. Hai visto quel video? Ma uno che ti manda una cosa del genere, tu lo sposi? Io lo querelo“. L’influencer non risparmia altri commenti ironici: “Il drone, la via, la chiesa. Ma chi sei, l’assessore della regione? Amore, tu non puoi stare con uno che ti fa un video del turismo in Sicilia“.
“Ti ha fatto il video con il bastone del selfie, mi sento male. Ma a te ha fatto piacere?“, ha continuato in tono provocatorio Zorzi di fronte ad una Rosalina poco reattiva. Non è un mistero che l‘esperienza nella casa più spiata d’Italia abbia reso la concorrente una persona nuova, molto più sicura di sé: cosa accadrà quando le luci si spegneranno?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, ecco il bollettino Mondiale delle ultime 24 ore