UFC 4, Anthony Joshua e Tyson Fury nel trailer del gioco
È stato finalmente rilasciato il trailer di presentazione di UFC 4, titolo targato Electronic Arts. Una particolare sorpresa per coloro che prenoteranno il gioco: saranno infatti disponibili i pugili campioni dei pesi massimi Anthony Joshua e Tyson Fury
Sulle note di una rivisitazione del brano Baba O’Riley, ecco che UFC 4 si presenta ufficialmente al pubblico. È stato infatti rilasciato il trailer del titolo targato Electronic Arts, in uscita il prossimo 14 agosto e disponibile per le console PlayStation 4 e Xbox One.
I milioni di appassionati potranno comandare ancora una volta i loro idoli come Khabib e McGregor, e farli combattere nell’ottagono mettendo in scena incontri mozzafiato. La presentazione, però, ha riservato una strepitosa sorpresa. Oltre ai tanti lottatori dell’Ultimate Fighting Championship sarà possibile utilizzare i due campioni dei pesi massimi di boxe: Anthony Joshua e Tyson Fury. I due pugili saranno disponibili in-game per tutti coloro che prenoteranno il gioco. Resta da capire come si comporterà la casa videoludica per quanto riguarda la next-gen di console.
Come se la caveranno i due pugili all’interno del tanto temuto ottagono ? E soprattutto, chi tra Joshua e Fury potrà meritare il titolo di più forte all’interno del gioco ?. Per scoprirlo non ci resta che aspettare il prossimo 14 agosto, e mettere le mani su UFC 4.
Shape your Legend with #UFC4 available worldwide August 14th 🔥
Pre-order 👉 https://t.co/KaIOcZOP5r pic.twitter.com/7fTtNSWV3T— EA SPORTS UFC (@EASPORTSUFC) July 11, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
Berrettini sconfitto a Kitzbuehel da Rublev, domenica ancora in campo
ARTICOLO SUCCESSIVO