Una Vita, 12 gennaio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Ceferino a Calle Acacias
Una Vita, 12 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi
Una Vita, 12 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:30.
Telmo è entrato in casa Alvarez-Hermoso violando la quarantena del medico pur di capire in che condizioni si trovano i due coniugi. Celia e Felipe infatti hanno contratto un brutto virus, per il quale possono prendere solo un siero sperimentale che sembra non fare alcun effetto su di loro. I due sono ancora vivi, ma Telmo non potrà portare ottime notizie a Lucia, da giorni preoccupata per il troppo silenzio in casa. Resisteranno alla malattia?
A Calle Acacias intanto è arrivato Ceferino, amico ed ex fidanzato di Lolita, giunto da Cabrahigo per rivendicare la mano della giovane promessa di Antonito. Secondo la sua versione, lui e Lolita sarebbero destinati a sposarsi a causa di una maledizione e quindi sono promessi da sempre. Antonito non riuscirà a credere alle parole del nuovo arrivato e non riuscirà a perdonare la sua fidanzata per la situazione spiacevole in cui si trovano. Inoltre Ceferino rifiuterà di tornare al paese senza Lolita.
Per quanto riguarda Inigo invece verrà affrontato da Leonor, allarmata grazie alla scoperta di Flora di uno scrigno in pasticceria pieno di banconote. Il ragazzo è finito in un brutto giro di scommesse sulla boxe clandestina e sta anche vincendo moltissimi soldi. Per dedicarsi a questa nuova attività è diventato molto sfuggente a lavoro e con la sorella. Quando la fidanzata gli chiederà cosa nasconde, Inigo si giustificherà parlando di un nuovo lavoro. Le sue bugie però non reggeranno a lungo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO