Una Vita, 18 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi. Edoardo chiude in casa Lucia
Una Vita, 18 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 18 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Lucia è malata: la poverina lo ha scoperto dopo essere stata ricoverata in ospedale per uno svenimento. L’Alavarado infatti da qualche settimana aveva avvertito delle fitte al petto, ma durante un litigio con Eduard,o che l’ha anche colpita con uno schiaffo, ha perso i sensi. Finita in ospedale, il medico le ha detto di avere un cancro e che le restano poche settimane di vita. Per il momento deciderà di non dire niente a nessuno: il suo unico pensiero va al piccolo Mateo. Ora che Telmo conosce la verità e lei morirà, dovrà fare in modo che il piccolo cresca con il suo vero padre, che lo ama tanto.
Edoardo si è mostrato per un uomo frustrato e malvagio e non darà al piccolo un futuro roseo una volta che non ci sarà più. Intanto, uscita dall’ospedale Lucia verrà segregata in casa. Il Torralba scoperta la sua relazione con Telmo, deciderà di tenere sotto stretta osservazione sua moglie. Così facendo spera che non fugga con il suo vero amore: non accetterebbe mai di essere lasciato per un altro uomo. Lucia perciò sarà di nuovo abbandonata a se stessa, riuscirà a mettere in salvo Mateo?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus vacanze: richieste dal primo Luglio. Ecco come ottenerlo