Una Vita, 29 luglio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca colpirà Ursula
Una Vita, 29 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 29 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Blanca, Samuel e Diego hanno un piano per salvare il piccolo Moises dalla grinfie di Ursula. La perfida donna infatti lo ha rapito subito dopo la sua nascita e ha fatto credere a tutti che sua figlia avesse partorito una bambina morta. Dopo aver fatto provare questo immenso dolore alla povera Blanca, ha provato a rinchiuderla nuovamente in una clinica di igiene mentale, grazie all’aiuto di Cristina Navoa.
Diego però non si è arreso. Se in un primo momento pensava davvero che la sua amata avesse perso il senno, grazie alle parole della contadina che ha soccorso Blanca dopo il parto e alle parole di Carmen, ha trovato dove il luogo dove è rinchiuso suo figlio. Ursula lo ha affidato a delle suore in un convento fuori città. Blanca nella puntata di oggi in un primo momento tranquillizzerà Samuel che il piano proseguirà come stabilito.
In realtà si farà accompagnare al cimitero e giunte nella cappella della famiglia Alday, colpirà sua madre alla testa. La perfida Dicenta perderà i sensi e Blanca sarà lì al suo risveglio, con l’obiettivo di incastrarla una volta per tutte. Riuscirà nell’intento?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roma, alla scoperta di Providence: oggi le visite mediche e la firma