Una Vita, 30 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Casilda inizierà a sospettare di Maria
Una Vita, 30 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 30 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi nella nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Maria e Higinio da quando sono a Calle Acacias hanno destato non pochi sospetti sul loro rapporto. Soprattutto Fabiana e Liberto hanno notato più di una volta delle stranezze tra loro. Solo Casilda è completamente ignara di tutto, perché troppo felice di aver ritrovato sua madre. Inoltre è davvero tentata di lasciare la soffitta e il quartiere con i soldi dell’eredità. Fabiana però vedrà qualcosa che cambierà tutto: un bacio tra Maria e Higinio. Lo dirà a Casilda che inizierà a farsi delle domande.
La giovane capirà che c’è qualcosa che non va e non riuscirà a capire il perché di una relazione segreta tra sua madre e il suo datore di lavoro. La poverina non sa che è finita in una trappola, abilmente costruita proprio dalla persone che crede essere sua madre. Maria e Higinio infatti, sono arrivati a Calle Acacias con un unico obiettivo: mettere le mani sui soldi di Rosina, ereditati dal defunto Maximiliano. A questo punto la domanda è: Casilda è davvero una Palacios o è tutto una bugia per seguire i propri interessi personali?
ARTICOLO PRECEDENTE
Notte da incubo per Claudio Marchisio: minacciato e rapinato
ARTICOLO SUCCESSIVO