Unione Europea, Šefčovič preoccupato per Salvini
Il vicepresidente della Commissione Europea, Maroš Šefčovič, si dice preoccupato per l’Italia. E vuole che si ritorni al punto di partenza
Dall’Europa, la situazione italiana sta destando parecchie preoccupazioni. Le continue provocazioni del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, stanno destabilizzando l’ambiente, soprattutto nella Commissione Europea. Il vicepresidente Maroš Šefčovič ha voluto lanciare un avviso a tutto il continente, a causa della situazione italiana, mai stata così precaria prima d’ora.
“Siamo tutti preoccupati. Sono stato molte volte in Italia e sono sempre rimasto impressionato di quanto questo grande ed importante Paese europeo sia onestamente pro-UE.” ha dichiarato Šefčovič.
“Per noi è davvero una situazione nuova. Dobbiamo assicurarci che in futuro l’Italia torni a essere di nuovo il grande Paese del G7 fortemente pro-Ue.” ha poi concluso.
Insomma, attestati di stima da parte dell’UE. Che si stiano rendendo conto della grave minaccia rappresentata dal Governo italiano?
ARTICOLO PRECEDENTE
OnePlus 6T, sarà introdotta la nuova tecnologia Screen Unlock
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oscar 2019, sono 21 i film italiani aspiranti alla candidatura
Lascia un commento