Uomini e Donne, anticipazioni sui nuovi tronisti
Uomini e Donne – Chi saranno i nuovi protagonisti del Trono classico? Confermati i primi nomi
[ads1]
Tantissime le indiscrezioni trapelate in questi giorni sui vari social network sui nuovi protagonisti del Trono classico dello storico programma condotto da Maria De Filippi.
Uomini e Donne tornerà ufficialmente il 14 settembre, ma la prima registrazione della nuova edizione sarà girata proprio domani.
Secondo le prime anticipazioni i tronisti quest’anno dovrebbero essere quattro, e il primo nome ad essere confermato è stato quello della bella Silvia Raffaele, che il pubblico ha già avuto modo di conoscere ed apprezzare durante il percorso ad Uomini e Donne di Fabio Colloricchio, che alla fine scelse Nicole.
Anche se non c’è nessuna conferma ufficiale dei produttori, sul profilo Instagram della fanpage ufficiale di Uomini e Donne è stata pubblicata una foto che ritrae Silvia Raffaele impegnata con le riprese per realizzare un video di presentazione per il programma.
Un altro nome quasi certo che circola in queste ore, anch’esso già noto ai fan, è quello di Gianmarco Valenza, tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island, tradito sull’isola dalla fidanzata Aurora. Probabilmente Maria ha deciso di offrirgli la possibilità di riscattare le ferite recentemente subite.
Insomma Trono blu e Trono rosa, chi sono gli altri aspiranti tronisti più sospettati?
Per il trono rosa è stato fatto anche il nome di Marinela Rusnaciuc, un’altra bellissima ragazza che non ha mai confermato né smentito le indiscrezioni che circolavano sul suo conto. Per il trono blu gira invece il nome di Amedeo Barbato, volto non conosciuto in TV, ma avvistato con lo staff di U&D durante il presunto video di presentazione.
I fan sperano anche in un ritorno di Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, ma non ci resta che aspettare settembre per scoprire chi avrà la meglio.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO