Uomini e Donne sospeso a causa del Coronavirus
Anche Uomini e Donne soccombe al Coronavirus: il dating show di Canale 5 sarà sospeso dopo la puntata di venerdì 23 Marzo 2020
Venerdì 23 Marzo 2020 andrà in onda su Canale 5 alle 14.45, l’ultima puntata di “Uomini e Donne”. Poi, il dating show condotto da Maria De Filippi sarà sospeso sine die in attesa dell’evoluzione della situazione legata all’emergenza sanitaria del Coronavirus.
Lo scenario era prevedibile: al programma leader del pomeriggio Mediaset prendono parte infatti personaggi provenienti da più parti di Italia per le quali, le misure messe in atto dal Governo per il contenimento del contagio da Covid19 hanno reso difficoltosi gli spostamenti verso Roma, sede centrale della produzione del programma.
Nella settimana dal 16 al 23 Marzo 2020 Canale 5 manderà in onda le ultime registrazioni disponibili di “Uomini e Donne” (con tutta probabilità vedremo il Trono Classico).
Da lunedì 26 nella medesima fascia oraria andranno invece in onda alcuni film, tra i quali: Secret Millionaire, Inga Lindstrom, Pure Country, Rosamunde Pilcher e Disegno d’amore.
Nessuna sospensione, invece, per il talent “Amici”: i concorrenti sono infatti tutti a Roma e questo ne rende più facile la messa in onda, con le dovute misure di sicurezza: per i ballerini, ad esempio, il direttore artistico Giuliano Peparini si è impegnato ad approntare delle performance che non prevedano alcun contatto fisico.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO