USA, la fuga di notizie allarma la Casa Bianca: vietati i cellulari
I cellulari sono stati vietati dopo le rivelazioni di Newman, che registrò John Kelly. Nel frattempo, Trump si scatena contro Woodward
Tempo di cambiamenti alla Casa Bianca. I cellulari sono stati severamente vietati, neppure se lasciati negli appositi armadietti adiacenti alla Situation Room. A scatenare queste contromisure sono state le rivelazioni fatte da Omarosa Manigault Newman, l’ex collaboratrice di Trump.
Newman aveva registrato John Kelly, capo di gabinetto, durante la procedura del suo licenziamento proprio nella Situation Room. Le nuove disposizioni, però, prevedono che i membri dello staff non possano più lasciare nemmeno i telefoni cellulari in dotazione negli armadietti all’esterno della Situation Room. Dovrebbero essere lasciati negli armadietti più lontani, in modo da garantire sicurezza.
Oltre alla fuga di notizie, Donald Trump ha un altro diavolo per capello. Infatti, oggi esce nelle librerie statunitensi Fear, nuovo libro-inchiesta scritto da Bob Woodward. Aneddoti e testimonianze descritte nel libro hanno fatto infuriare il tycoon, che ha attaccato il giornalista con un post su Twitter.
The Woodward book is a scam. I don’t talk the way I am quoted. If I did I would not have been elected President. These quotes were made up. The author uses every trick in the book to demean and belittle. I wish the people could see the real facts – and our country is doing GREAT!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) September 7, 2018
Tempi duri, quindi, per il Presidente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Diciotti, migranti fuggiti dal centro d’accoglienza di Rocca di Papa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Cholo Simeone, tra presente e futuro: “Momento straordinario all’Atletico”
Lascia un commento