Serie B, resta in dubbio il match tra Pordenone e Venezia
Questa sera si gioca la Serie B, ma resta in dubbio il match tra Pordenone e Venezia. Dopo un primo rifiuto, i veneti sono partiti per Trieste
Questa sera si gioca la Serie B, nel giorno in cui riparte anche la Serie A. Resta in forte dubbio il match tra Pordenone e Venezia. Il club veneto, dopo un primo rifiuto, è partito per Trieste, ma la partita resta comunque a rischio. Ieri i veneti inizialmente avevano comunicato che non avrebbero disputato il match:
“Data la situazione attuale, non sussistono le condizioni minime per poter disputare la partita in programma questa sera allo Stadio Nereo Rocco di Trieste contro il Pordenone Calcio”.
Poco fa, però, è apparso un nuovo comunicato: “La società comunica che la squadra ha da poco lasciato Mestre in direzione Trieste. La partenza è stata possibile grazie alla disponibilità dell’Asl che questa mattina all’alba ha effettuato i tamponi presso l’hotel dove il gruppo squadra si trovava in isolamento fiduciario.
Tuttavia al momento sussistono ancora oggettive criticità da risolvere per permettere l’effettivo svolgimento della partita in programma questa sera alle 20.30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste”.
Il Venezia dunque è partito per Trieste, ma come annunciato nel comunicato ci sono ancora diverse cose da risolvere per permettere lo svolgimento della gara.
ARTICOLO PRECEDENTE
Recovery Fund, cresce fronte dei “rigoristi”. Merkel: “Intesa per l’estate”
ARTICOLO SUCCESSIVO