Verissimo, Vittoria Puccini: “Ero un’adolescente insicura”
Vittoria Puccini si è raccontata a Verissimo. L’attrice, nota per il ruolo di Elisa di Rivombrosa, ha ammesso di aver sofferto di ansia da prestazione
Vittoria Puccini ha rilasciato un’intensa intervista ai microfoni di Verissimo.
L’attrice ha parlato innanzitutto della sua infanzia: da bimba era molto introversa. Ha ammesso che, nel privato, la accompagna ancora un velo di timidezza, anche se il suo lavoro ha contribuito a scioglierla molto.
Durante l’adolescenza, Vittoria, invece, è stata insicura e spesso non si è sentita all’altezza. In quegli anni, si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza per colmare le aspettative della famiglia, caratterizzata da una tradizione di uomini di legge.
Coraggiosa la scelta, improvvisa, di andare via da Firenze per rincorrere il suo sogno di fare l’attrice. All’orizzonte, l’occasione destinata a cambiarle la vita: il ruolo di Elisa di Rivombrosa nell’omonima serie.
Rispetto alla maternità, non ha dubbi: il desiderio di avere un figlio è stato sempre intimo e forte dentro di lei. Oggi, è una mamma che tenta di favorire il dialogo ed un clima sereno. Inoltre, rivela di essere molto innamorata di Fabrizio Lucci.
Dal 29 settembre, su Canale 5, vedremo l’attrice vestire i panni del pm Elena Guerra nel primo legal thriller italiano, Il Processo.
ARTICOLO SUCCESSIVO