Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Padova
L’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, aggredito a Padova in seguito a un servizio sui pusher
Ennesima aggressione ai danni della trasmissione di Antonio Ricci, Striscia la Notizia: ancora una volta, protagonista dell’episodio è stato Vittorio Brumotti, il quale è stato malmenato a Padova.
L’episodio
L’aggressione ha avuto luogo mercoledì scorso nei pressi del McDonald’s della stazione ferroviaria di Padova, quando la troupe del TG satirico decide di filmare alcuni spacciatori: è allora che i malviventi, infastiditi, decidono di accerchiare la squadra, colpendo i membri con schiaffi e una bottiglia, e denigrandoli con sputi.
È il secondo caso di aggressione in cui Brumotti si ritrova coinvolto: pochi giorni prima, per lo stesso motivo, l’inviato era stato assaltato e rapinato nel parco della Montagnola di Bologna.
“Mi dispiace per l’ennesima aggressione all’inviato Brumotti – dichiara il senatore Roberto Calderoli – questo dimostra che il controllo del territorio è in mano ai delinquenti, e non alle forze dell’ordine.”
“L’informazione – aggiunge il senatore Udc Antonio De Poli – non non cederà al linguaggio e ai ricatti delle intimidazioni.“
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le prime vittime del freddo: influenza in arrivo, ecco come prepararsi
Lascia un commento