26 Maggio 2018 - 11:56

Wired Next Festival, a Milano arriva la sala riunioni “scomoda”

wired

Al Wired Next Festival, in programma dal 25 al 27 Maggio, sarà presentata una sala riunioni salva-tempo scomoda. Vi sarà anche un timer prestabilito per prendere le decisioni

Al Wired Next Festival, se ne vedono di tutti i colori. Alla manifestazione in corso a Milano, dal 25 al 27 Maggio, sarà infatti presentata una sala riunioni di nuova generazione. Essendo essa scomoda, concede al massimo alcuni minuti (prestabiliti da un timer), in cui gli ospiti dovranno obbligatoriamente trovare una soluzione.

Il risultato finale mira a garantire più libertà e più tempo per godersi la vita. A lanciare questo nuovo modello di lavoro ci ha pensato Diesel, gruppo di abbigliamento di tendenza. La ditta presenterà il prototipo di questa iniziativa al Wired Next Festival.

La sala riunioni si chiama The Capsule. L’idea è quella di seguire e mettere in pratica la filosofia del Fondatore di Diesel, Renzo Rosso, frutto anche della sua esperienza diretta: “Le migliori decisioni che abbia mai preso sono state rapide.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *