X Factor 13, ecco le assegnazioni per il settimo live show
Ci siamo, la semifinale della tredicesima edizione di X Factor è alle porte. Ecco le assegnazioni dei giudici per il settimo live show
Ci siamo, la semifinale di X Factor 13 è alle porte. Sono rimasti in pochi i concorrenti in gara e i giudici si giocano le ultime cartucce per accedere al gran finale. Questa tredicesima edizione ha visto accedere alla semifinale ben due gruppi, cosa che non accadeva ormai da qualche edizione. Scopriamo quali sono i brani assegnati dai giudici per i concorrenti ancora in gara.
Per gli Under Uomini Malika Ayane ha a disposizione solamente Davide Rossi che ha scelto “Toxic” di Britney Spears e nella seconda manche “Uptown Funk” di Bruno Mars.
Per i Gruppi, Samuel ha le idee chiare. Per i Booda il pezzo assegnato è “Dibby dibby sound” di Dj Fresh e Ms Dynamite e “Level Up” di Ciara. Mentre per i Sierra il brano scelto è “Born slippy” degli Underworld e “Ni bien ni mal” di Bad Bunny.
Per gli Under Donne, Sfera Ebbasta ha a disposizione solamente Sofia Tornambene. I brani assegnati sono: “Human Nature” di Michael Jackson nella prima manche e “Love of my life” dei Queen nella seconda manche.
Mara Maionchi per la categoria Over ha scelto per Eugenio Campagna “È una buona idea” di Nicolò Fabi e “Nessuno vuole essere Robin” di Cesare Cremonini.
Appuntamento quindi a giovedì 5 dicembre alle ore 21:15 su Sky Uno, ed in chiaro il giorno dopo su TV8, per la semifinale di X Factor 13. A seguire, non perdete la nuova puntata di Xtra Factor per scoprire i retroscena della puntata appena conclusa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casey Stoner svela il problema: “Ho la sindrome da affaticamento cronico”