“Manuelito ha avuto il Covid”: la gaffe di Mika ad X Factor
Durante l’appuntamento con “Hot Factor”, il dopo-partita di X Factor, Mika si è reso protagonista di una gaffe che coinvolge il collega sardo
Hell Raton, noto ormai al pubblico televisivo, semplicemente come Manuelito, ha avuto il Covid nelle settimane precedenti l’inizio dei Live di X Factor, la cui finalissima si consumerà giovedì prossimo -10 Dicembre- su Sky Uno.
A svelare il “segreto” di Hell Raton (mentore delle Under Donne) è stato Mika (che invece “patrocina” gli Over) durante la puntata di Hot Factor andata in onda ieri sera subito dopo il sesto appuntamento dal vivo con il talent condotto da Alessandro Cattelan.
“Manuelito ha lavorato tanto anche quando era bloccato con il Covid“, si è lasciato sfuggire ingenuamente Mika causando un momento di grande imbarazzo e silenzio nello studio. Hell Raton è subito corso ai ripari: “Non lo sapeva nessuno (…) Signori, Mika ha appena fatto una gaffe“, precisando poi di essere risultato positivo al Coronavirus ben prima dell’inizio dei Live Show di X Factor, e di aver rispettato tutte le regole del caso, inclusa la necessità di mettersi in quarantena.
“Nel periodo di preparazione”, spiega in definitiva, “Ho lavorato a distanza con le ragazze ed è stato un percorso molto difficile”.
Un percorso in cui Manuelito è stato coaduvato dalla collega di bancone Emma (già alle prese con la preparazione degli Under Uomini) che il produttore sardo di casa Machete ha voluto ringraziare pubblicamente per il sostegno:
“Ne approfitto per i ringraziamenti, perchè una persona di quel tavolo mi è stata particolarmente vicina in quel periodo: Emma. Ci tengo a ringraziarla“.
La finale
Come detto, la Finale di X Factor è prevista su Sky Uno, in prima serata giovedì 10 Dicembre. A giocarsi la vittoria, e quindi la possibilità di diventare la nuova popstar della musica italiana, ci sono quattro concorrenti, uno per ogni categoria: il rapper Blind (degli Under Uomini di Emma), il camaleontico interprete Naip (bandiera della squadra degli Over di Mika), l’intensa e giovanissima CasadiLego (punta di diamante della squadra delle Under Donne di Hell Raton) e il Gruppo Little Pieces of Marmelade (che contano sul sostegno di Manuel Agnelli).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Europa Conference League: una nuova competizione, il regolamento