Oroscopo di Paolo Fox, la classifica settimanale di Mezzogiorno in Famiglia

paolo fox

Torna il consueto appuntamento a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox svela le previsioni astrologiche. Oggi, ad aggiudicarsi il podio della classifica è stato il segno del…

project adv

Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia , ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 25 a domenica 1 ottobre. Si parte subito con la classifica settimanale.

Al dodicesimo posto i nati sotto il segno del Cancro

Nonostante questa sia una situazione importante dal punto di vista astrologico perché tra qualche giorno avremmo Giove favorevole, molti nati del segno in questi giorni sono un po’ pensierosi. All’orizzonte c’è Saturno in opposizione. Tutto quello per cui vi state dando da fare da una parte crea dei grandi vantaggi, dall’altra si nota già questa tensione all’orizzonte che potrebbe inficiare sui vostri risultati. La settimana in arrivo con una luna in opposizione potrebbe rendervi piuttosto stanchi o nervosi. Le relazioni sentimentali hanno bisogno qualche sostegno maggiore. Non sottovalutate gli eventi che si presentano in questo periodo.

Undicesima posizione per il Leone

Il segno del Leone deve combattere per ottenere ciò che desidera, questa è una costante della sua vita. In questi giorni potreste sentirvi un po’ troppo affaticati anche in famiglia, nei rapporti con gli altri e in quelli di lavoro. Ricordiamo che tra qualche settimana Giove metterà a dura prova le vostre finanze, gestite con molta attenzione gli investimenti. Attenzione soprattutto all’inizio della settimana, poi avremmo anche sabato e domenica una condizione di stress. Se dovete fare una proposta sfruttate la giornata del 27.

Decimo posto per il segno dei Gemelli

Gli ultimi due anni sono stati un po’ pesanti per i nati del segno. C’è chi ha dovuto cambiare lavoro, chi ha cambiato partner ma Saturno resterà in opposizione ancora per poche settimane. I nati del segno che però non si sono scoraggiati da dicembre troveranno la giusta strada. Non rinunciate alle nuove iniziative. A fine anno e ancor di più nel 2018 raccoglierete i frutti di quanto seminato e ne sarete soddisfatti.

Nono posto per il segno dell’Ariete

C’è una grande strada aperta dinnanzi a voi, la necessità di reinventarsi tralasciando alcuni percorsi già battuti per rimettervi in gioco. Avete la netta sensazione di dover ripartire da zero e tutto questo comporta una sorta di agitazione interiore che spesso rivelate alle persone che vi sono vicine. Quando una situazione diventa un po’ troppo noiosa sentite questa necessità di rimettervi in gioco. Abbiamo ancora Giove in opposizione che sparirà ad ottobre. Attenzione nei rapporti con Cancro e Capricorno.

Ottava posizione per il Sagittario

In questi giorni avete qualche tensione planetaria. Non è la settimana delle grandi notizie, in cui potreste risolvere dei problemi. Sarà necessario attendere la prima settimana di ottobre. Vi sentite un po’ messi alla prova, state attenti nei prossimi giorni. Dopo un periodo di tensione ci sarà un nuovo momento di forza a partire dal 7 di ottobre. Attenzione alle sbandate in amore.

Settimo posto per il segno dei Pesci

Non è um momento che appare particolarmente positivo. Siete stati, in particolare la scorsa settimana, parecchio giù di corsa, tuttavia a breve inizierete nuovi progetti e iniziative. Seguite la vostra ambizione e non lasciatevi travolgere dall’ansia.

Al sesto posto della classifica il segno dell’Acquario

I nati del segno dal punto di vista fisico devono stare più attenti anche alle piccole cose. Dal punto di vista finanziario è un momento particolare, gli ultimi mesi non hanno premiato tanto. Attenzione nei nuovi rapporti, non alimentate troppi progetti l’importante è seguirne uno che sia quello giusto.

Al quinto posto il segno del Toro

Da ottobre Giove andrà in opposizione. Non potrete fare grandi cose piuttosto mantenete saldo ciò che avete. Questo riguarda anche la situazione amorosa. Dal punto di vista economico controllate le spese. Un anno importante questo 2017 preludio di un 2018 ricco di soddisfazioni.

Quarta posizione per il segno della Bilancia

Alla ricerca dell’equilibrio perduto. La parte centrale della settimana è un po’ confusa, se vi presentano un nuovo progetto in questo periodo approfittatene, dal 10 ottobre Giove non sarà più nel segno. Sabato e domenica le giornate migliori.

Il podio della classifica

Medaglia di bronzo per il segno Capricorno. Grande cielo per i nati del segno. Questo è un anno importante, cercate dei punti di riferimento stabili anche se ne avete perso qualcuno in amore. Una settimana importante, tutti i Capricorno single dovranno guardarsi attorno.

Secondo posto per il segno dello Scorpione. Uno dei segni più forti del prossimo anno. Avrete delle grandi soddisfazioni dal punto di vista amoroso ed economico.

Si aggiudicano il primo posto i nati sotto il segno della Vergine. Non lasciatevi braccare dalle ansie, questa è una settimana di successo. Ci saranno delle chiamate molto importanti, datevi da fare.

 

Video del giorno