5 Aprile 2018 - 16:50

Frances Bean Cobain pubblica la sua prima canzone su Instagram

frances bean cobain

Frances Bean Cobain, in occasione dell’anniversario della scomparsa di papà Kurt, ha deciso di fare ascoltare al mondo intero la sua prima canzone inedita

Il 5 aprile del 1994, ventiquattro anni fa, morì Kurt Cobain. La figlia del frontman dei Nirvana, Frances Bean Cobain, in occasione dell’anniversario della scomparsa di suo padre ha fatto una sorpresa ai suoi followers, pubblicando sul suo profilo Instagram un breve video nel quale canta alcuni versi di una canzone inedita. Il video è accompagnato dalla scritta: “Per favore, non rubate il mio piccolo ‘germoglio’ di idea“.

Il video in cui cantava la sua prima canzone inedita è accompagnato da questo messaggio: “A- ci sono molti momenti meme in questa clip B- sono super agitata perché non posso suonare la chitarra con le unghie lunghe, sono seduta nella mia stanza da sola cantando per me stessa C- non avere una televisione in casa è stata una gran decisione perché mi costringe a occupare il tempo con cose che alimentano il mio cervello e la mia anima invece che sprecare energie nel pensare di non pensare“.

Frances Bean Cobain ha conquistato tutti con questo video, moltissimi sono stati gli utenti che hanno apprezzato il talento canoro della ragazza. Tanti utenti hanno infatti commentato il video in questione richiedendo un intero album di inediti.

Non è la prima volta che la figlia di Kurt Cobain pubblica un video dove cantava. Già in passato, infatti, aveva affascinato i suoi followers cantando sempre sui social una cover dei Jimmy Eat World e di Leonard Cohen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *