Basta Netflix, i misteriosi manifesti apparsi a Milano: critica o pubblicità?
Apparsi a Milano dei misteriosi manifesti con la scritta Basta Netflix. Si cerca di capire se si tratta di una critica o di una “originale” trovata pubblicitaria
Già da qualche giorno, a Milano, dei misteriosi manifesti sono apparsi lungo le strade. Solo uno sfondo nero ed una scritta rossa che recita Basta Netflix. Inizialmente i sospetti portano a pensare ad una critica mossa verso la piattaforma di streaming che incolla allo schermo migliaia di giovani. I più maliziosi, invece, forti di episodi analoghi precedenti, pensano che dietro questi cartelli ci sia la stessa società. Potrebbe trattarsi, infatti, di una campagna pubblicitaria come già è successo lo scorso anno quando, per le strade di Los Angeles e New York, alcuni manifesti riportavano “Netflix is a joke” (è ridicolo).
Ad avvalorare l’ipotesi della trovata pubblicitaria è il fatto che la pagina Instagram ufficiale ha cancellato tutte le immagini, lasciando solo quella “Basta Netflix”. Anche le immagini del profilo degli altri social sono state cambiate. Che questo nuovo logo sia foriero di novità? Staremo a vedere.
https://www.instagram.com/p/BnS2x8PhgmE/?utm_source=ig_web_copy_link
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomeriggio 5, Barbara D’Urso in studio con la cintura di sicurezza
Lascia un commento