4 Febbraio 2019 - 15:50

Daredevil, Vincent D’Onofrio chiede ai fan di firmare la petizione per la serie

Daredevil

Un vero e proprio atto d’amore da parte di Vincent D’Onofrio nei confronti della serie Daredevil. La speranza è quella di rivedere Fisk in TV

La tanto discussa cancellazione di Daredevil da parte di Netflix ha ancora lasciato profondissimi strascichi. E c’è ancora chi non si rassegna. Dopo i vari proclami di Charlie Cox, infatti, ora ci pensa Vincent D’Onofrio a “rinforzare” il fronte. Quest’ultimo ha lanciato una reclame su Twitter per chiedere ai fan di sostenere la campagna #SaveDaredevil e riportare lo show sul piccolo schermo.

L’attore ha fatto appello agli appassionati della serie, nella speranza di rivedere Daredevil in TV. Vincent D’Onofrio si è adoperato in prima persona per far comprendere come la cancellazione della serie non avesse alcun senso. Netflix ha deciso di chiudere lo show nel momento di maggior appeal, quando gli sceneggiatori stavano già lavorando alla quarta stagione.

Il cast della serie comprendeva anche Charlie Cox (anch’esso impegnato nella lotta), Deborah Ann Woll ed Elden Henson. Chissà se i nostri eroi riusciranno a trionfare anche questa volta.