15 Maggio 2020 - 10:01

Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 15 maggio 2020

uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 15 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 15 maggio del dating show? Oggi, vedremo il Trono Over.

Per chiudere la settimana abbiamo, anche oggi, protagonista della puntata Gemma Galgani. Ormai la dama è l’unica e vera protagonista dello show a cui viene dedicato tutto il tempo possibile. Dopo aver conosciuto Cuore da Poeta e Sirius, 26enne con cui Gemma sembra trovarsi molto bene e avere altrettanto interesse, oggi vedremo per la prima volta anche Occhi blu, spasimante virtuale della dama durante la quarantena.

Verrà mostrata l’esterna fatta dai due dove, senza potersi toccare, in un giardino hanno parlato e ballato a distanza di sicurezza. Entrato in studio, Occhi blu si presenta e viene aggiornato delle ultime novità sugli spasimanti di Gemma. Ovviamente portavoce dei pensieri di tutti è Tina Cipollari che subito scherza con il nuovo cavaliere chiedendogli l’età. Occhi blu ha 38 anni e quindi l’opinionista gli dice che è troppo vecchio per Gemma.

La dama ormai, effettivamente, sembra gradire i ragazzi molto più giovani di lei e infatti sta dedicando tutte le sue attenzioni a Sirius che, giorno dopo giorno, sembra più attratto dalla donna.