Atalanta-Liverpool, le probabili formazioni del match
Al Gewiss Stadium Atalanta-Liverpool si sfidano nella terza giornata della fase a gironi della Champions League. Le probabili formazioni del match
Questa sera al Gewiss Stadium si giocherà l’attesissimo match tra Atalanta-Liverpool, valido per la terza giornata del Gruppo D della Champions League. In classifica i Reds sono primi con due punti di vantaggio sui bergamaschi. Si tratta del primo confronto in assoluto tra le due squadre.
Entrambe arrivano da una vittoria nei rispettivi campionati. I nerazzurri hanno battuto il Crotone, risalendo al 3° posto. Il Liverpool ha superato 2-1 il West Ham, mantenendo il 1° posto in Premier League. Il fischio d’inizio è atteso per le ore 21:00, e il match verrà trasmesso su Sky.
Le probabili formazioni
QUI ATALANTA- Gasperini dovrà fare a meno di giocatori importanti come Gosens, Hateboer e De Roon. Sulle fasce spazio a Depaoli e Mojica, a centrocampo Pasalic e Freuler. In porta ritorna Gollini, in avanti Gomez e Muriel dietro a Zapata.
QUI LIVERPOOL- Klopp in emergenza in difesa. In porta Alisson, centrali difensivi Phillips e Joe Gomez, sulle fasce Arnold e Robertson. A centrocampo Henderson con Wijnaldum e Jones ai lati, in attacco il tridente con Salah, Firmino e Manè.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Depaoli, Pasalic, Freuler, Mojica; Gomez, Muriel; Zapata. – All. Gasperini.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Joe Gomez, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Jones; Salah, Firmino, Manè. – All. Klopp.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccino Covid, per AstraZeneca sarà in distrubuzione da Marzo a 2 euro per dose