Napoli, Arek Milik al Marsiglia: sorgono difficoltà
Mai dare per scontato nulla quando si parla di acquisti o cessioni in casa Napoli: se Milik e De Laurentiis non dovessero risolvere le pendenze il trasferimento potrebbe saltare
Sembrava tutto fatto per il passaggio di Arkadiusz Milik all’Olympique Marsiglia: un trasferimento lontano da Napoli atteso e sperato per lunghi mesi trascorsi fuori squadra.
Accordo tra le due società raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto (al primo punto in campionato dei francesi) a 8 milioni più 4 di bonus e percentuale su una futura rivendita (circa il 30%).
Anche lo stesso Milik aveva stabilito tutti i dettagli contrattuali con il club biancazzurro, ma i problemi sarebbero sorti, invece, proprio tra il giocatore polacco e il suo attuale club.
Non sembrano essere finite, dunque, le schermaglie tra le due parti: per partire in prestito l’ex Ajax ha bisogno di rinnovare il proprio contratto con i partenopei. Per fare ciò, però, Milik chiede che vengano ritirate da parte di De Laurentiis le pendenze economiche e le sanzioni comminate all’attaccante negli ultimi mesi.
Inoltre pare che lo stesso giocatore voglia evitare che nel contratto di cessione al Marsiglia venga inserita una clausola per evitare la futura cessione a un club italiano.
Uno strappo che gli agenti stanno cercando di ricucire in queste ore, per evitare che a complicata cessione del Nazionale polacco possa definitivamente saltare.
ARTICOLO PRECEDENTE
Argentina, rinvenuti fossili di dinosauro di dimensioni record
ARTICOLO SUCCESSIVO