Harry e Meghan: svelato il sesso del futuro nascituro
In una lunga intervista concessa ad Oprah, oltre ai diversi retroscena riguardo la loro permanenza a Buckingham Palace, Harry e Meghan hanno rivelato il sesso del secondo figlio in arrivo
Nel corso di una lunga intervista rilasciata alla “Signora della televisione americana”, Oprah Winfrey, Harry e Meghan hanno rivelato quale sarà il sesso del loro secondogenito. I neogenitori si preparano ad accogliere una bambina, il cui arrivo è previsto per questa estate. Dopo la confessione, Harry ha alzato le mani al cielo in segno di esultanza, esprimendo così tutta la sua felicità per questa notizia.
Parlando con Oprah, Harry ha confessato che il suo primo pensiero è stato “E’ fantastico!”. Per poi aggiungere: “Adesso abbiamo la nostra famiglia, noi quattro e i nostri due cani“. Queste parole farebbero pensare che i due non desiderino allargare ulteriormente la famiglia.
L’annuncio non rientra neanche lontanamente nelle modalità previste dal protocollo reale. Solitamente, i Windsor rivelano il sesso del neonato alla stampa mondiale, solo dopo la nascita. Il gesto di Harry e Meghan, quindi, diventa quindi un simbolo della loro ritrovata indipendenza. Ovviamente, la bambina non avrà il titolo di Sua Altezza Reale né quello di Principessa; ma la situazione non sarebbe stata diversa neppure se Harry e Meghan non si fossero allontanati da Buckingham Palace. Sempre dall’intervista, è emerso chiaramente il loro desiderio di far crescere il piccolo Archie e la sua nuova sorellina in America, lontano dall’Inghilterra e da Londra.
In Italia, sarà possibile vedere l’intervista integrale domani (Martedì 9 §Marzo) su TV8 alle 21:30.
ARTICOLO PRECEDENTE
Djokovic supera Federer, adesso è lui il dominatore del tennis
ARTICOLO SUCCESSIVO
Irama, un unicum nella storia del Festival: cosa ci siamo persi?