Pogba come Cristiano Ronaldo: sposta la birra in conferenza
Un episodio ha contraddistinto il post partita di Francia-Germania. Pogba imita Cristiano Ronaldo e toglie dal tavolo la birra
Neanche il tempo di discutere del gesto di Ronaldo e ci pensa subito Pogba ad imitarlo. Il centrocampista francese al termine della partita contro la Germania si è reso protagonista in conferenza stampa di un comportamento che sta scaldando i social: il giocatore del Manchester ha spostato dal tavolo una bottiglietta di birra.
Heineken oltre Coca Cola è un altro sponsor di Euro 2020. Il marchio statunitense ha subito una perdita di circa 4 miliardi in borsa, ora la birra olandese potrebbe subire gli stessi effetti sul mercato. “Bevete acqua” – questo è stato il monito di Cristiano Ronaldo. La scelta di Pogba è molto più intima, legata infatti alla religione. Come riporta il Daily Mail, il giocatore francese è un devoto musulmano e per loro l’alcol è proibito.
Entrambi i giocatori hanno iniziato l’Europeo al meglio, con due partite di ottimo livello e si candidano come protagoniste del percorso. Per ora i due marchi non hanno esposto denuncia e non hanno alzato la voce e vista l’importanza mediatica dei due campioni, potrebbero lasciare passare. Le polemiche sui social non sono tardate ad arrivare.
ARTICOLO PRECEDENTE
Moneta d’argento dedicata ad Ennio Morricone: un omaggio all’arte
ARTICOLO SUCCESSIVO