Inghilterra-Germania, le probabili formazioni del match
Nel tardo pomeriggio a Wembley si gioca il match clou degli ottavi di finale di Euro 2020 tra Inghilterra-Germania. Le probabili formazioni
Dopo l’eliminazione dell’Olanda e della Francia, oggi un’altra big verrà eliminata da Euro 2020. Alle ore 18:00 a Wembley si affrontano nella sfida valida per gli ottavi di finale Inghilterra-Germania. La vincitrice ai quarti affronterà una tra Svezia e Ucraina, mentre l’altra tornerà a casa a mani vuote. Gli inglesi si sono qualificati vincendo il Gruppo D, mentre i tedeschi sono arrivati secondi alle spalle della Francia nel Gruppo F.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18:00, e verrà trasmesso su Sky.
Le probabili formazioni
QUI INGHILTERRA- Southgate esclude ancora Sancho dall’elenco dei titolari. A guidare l’attacco inglese insieme all’insostituibile Sterling ci saranno Kane e Foden. Difesa a tre con Walker, Stones e Maguire, a centrocampo Rice e Phillips con Trippier e Shaw esterni.
QUI GERMANIA- Low lascia ancora fuori Sanè e Werner per far spazio ad Havertz e Muller dietro Gnabry. Confermati Kimmich e Gosens sulle fasce, con Kroos e Goretzka al centro del campo. In difesa Ginter, Hummels e Rudiger.
INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Sterling, Kane, Foden. All. Southgate.
GERMANIA (3-4-2-1): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Goretzka, Gosens; Havertz, Muller; Gnabry. All. Low.
ARTICOLO SUCCESSIVO