28 Novembre 2021 - 12:34

Tu Sì Que Vales: ecco chi ha vinto l’ultima edizione

Tu si que vales

Si è conclusa ieri sera l’ultima edizione di Tu Sì Que Vales, il programma ideato da Gerry Scotti e Maria De Filippi. Ecco chi è stato proclamato come vincitore

Ieri sera, Sabato 27 Novembre, è terminata l’ultimissima edizione di Tu Sì Que Valesil programma ideato da Gerry Scotti e Maria De Filippi, in onda su Canale 5.  Ad aggiudicarsi il premio finale è stato il ballerino e coreografo francese Sadeck Berrabah con la sua coreografia “Géométrie Variable”, una danza ispirata al volo degli uccelli.

La finale si è svolta al Centro Titanus Elios di Roma, il quale si è è riempito di coriandoli festosi mentre il pubblico applaudiva con frenesia, una volta che è stato annunciato il vincitore tra i concorrenti di Tu Sì Que Vales. Sadeck Berrabah, al momento della proclamazione della sua vittoria, ha manifestato una evidente espressione di sgomento e stupore. Un risultato che, sicuramente, nemmeno lui si aspettava. 

Una vittoria che non ha solo un grandissimo significato simbolico, ma anche monetario: il primo premio ha infatti un valore pari a 100mila euro. Un premio che i giudici reclutati di Tu Sì Que Vales (Rudy Zerbi,Teo Mammucari, Gerry Scotti e Maria De Filippi) hanno ritenuto necessario assegnare a Berrabah.

Il ballerino e coreografo è stato poi raggiunto sul palco dagli altri 64 ballerini che hanno partecipato alla performance, e che sono stati diretti da Sadeck solamente stando alle sue spalle. Il vincitore ha poi  enunciato un commovente discorso di ringraziamento, citando tutte le persone che ha incontrato e hanno contribuito a rendere unica la sua esperienza al programma. E, quando a fine serata Maria De Filippi gli ha chiesto “Dove vuoi volare?”, lui non ha esitato a rispondere “In giro, per il mondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *