30 Novembre 2021 - 09:26

Uomini e Donne: anticipazioni 30 novembre 2021

anticipazioni Uomini e Donne

Trono Classico o Trono Over? Ecco cosa vedremo oggi nella nuova puntata di Uomini e Donne, alle 14.45 su Canale 5

Secondo le anticipazioni, durante la puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, martedì 30 novembre alle ore 14:45, la protagonista indiscussa sarà la tronista Roberta Ilaria Giusti che farà infuriare i suoi corteggiatori. Scopriamo insieme cos’è successo nel corso della puntata.

Da un po’ di tempo, Roberta ha deciso di concentrarsi su due corteggiatori: Luca Salatino e Samuele Carniani, due ragazzi piuttosto diversi tra loro, ma che hanno colpito la tronista proprio per questo. La conoscenza con Luca è sembrata immediatamente molto forte, però, dopo l’arrivo di Samuele, le cose sono cambiate: inizialmente sembrava che Roberta fosse stata rapita completamente da Samuele e che per Luca non ci sarebbero state più speranze.

Invece, dopo numerose puntate, l’indecisione ha avuto la meglio su Roberta che, ad oggi, è ancora molto confusa. Durante la puntata che vedremo oggi, secondo le anticipazioni, Roberta racconterà al pubblico di aver scelto entrambi i corteggiatori per un’esterna ma, le cose non sono andate come lei sperava. Infatti, Luca Salatino, arrabbiato ancora per il bacio tra Roberta e Samuele, non si è presentato all’appuntamento, mentre con Samuele non è scattato alcun bacio.

Secondo le anticipazioni fornite da Uominiedonneclassicoover, questa situazione farà dispiacere Samuele Carniani che deciderà di abbandonare lo studio di Uomini e Donne: cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *