6 Maggio 2020 - 10:56

Adele, la trasformazione incredibile dopo la dieta Sirt

adele

Adele compie 32 anni e si mostra su Instagram nella sua nuova forma. La cantante ha perso ben 30 chili con la dieta Sirt

Adele ha festeggiato come tutti il suo 32esimo compleanno in casa ma ci ha tenuto ha fare ”un regalo” ai suoi fan per i numerosi auguri ricevuti.

La cantante ha pubblicato, dopo mesi di latitanza, una foto in cui mostra la straordinaria trasformazione fisica che ha avuto in questi mesi: ha perso ben 30 chili con la dieta Sirt.

https://www.instagram.com/p/B_1VGc5AsoZ/

Bellissima e sorridente, Adele ringrazia tutti per gli auguri augurando a tutti il meglio nonostante il periodo di Pandemia.

Cos’è la dieta Sirt

Il regime alimentare detto Sirt consiste nell’assumere cibi che attivano le sirtuine, geni che stimolano il metabolismo. Se qualcuno pensa che siano cibi ricercati è complicati, non è così. I cibi che attivano le sirtuine sono, ad esempio: peperoncino, cioccolato fondente, thè verde, caffè, vino rosso, fragole e noci.

La dieta si divide in due fasi: la prima dura sette giorni e, nei primi tre, si devono assumere cibi liquidi (succhi di verdura e frutta) ed un solo pasto solido al giorno, per un totale di 1000 calorie; mentre nei restanti quattro giorni le calorie sono 1.500 e possono essere consumati due succhi e due pasti solidi.

La seconda fase dura 14 giorni ed è previsto un mantenimento con cibi solidi accompagnati da un succhi e centrifughe verdi. Questi ultimi devono essere assunti tre volte al giorno: al risveglio, a metà mattinata e a metà pomeriggio e la sera, oltre il pasto, è consigliabile 20 grammi di cioccolato fondente. 

La dieta Sirt viene chiamata anche dieta del gene magro perché l’assunzione prolungata delle sirtuine produce il medesimo effetto del digiuno, ma senza gli svantaggi di soffrire per la fame grazie alle virtù sazianti dei cibi che fanno parte del piano dieta.